Sistema costruttivo a secco veloce CAM per costruire pareti con solidità superiore a tutte le alternative.

 

GUIDA ALLA SCELTA

GUIDA ALLA SCELTA

Trova il prodotto che fa per te

INIZIA

Pannello BRIK

Pannello BRIK

Criteri minimi ambientali

SCOPRI

PANNELLI CALCULATOR

PANNELLI CALCULATOR

L’applicazione evita sprechi

SCARICA

 

Scegli il sistema costruttivo a secco più veloce per costruire pareti con solidità superiore a tutte le alternative. Facile e pulito integrabile anche in corso d’opera.

Brik è un pannello in calcestruzzo di argilla espansa idrofobizzato, con gli incastri sui quattro lati agevola la posa in opera, è di facile applicazione, è robusto e resistente a qualsiasi sistema di fissaggio per carichi pesanti è certificato per la resistenza ad estrazione e taglio.

Il pannello Brik si posa con collante poliuretanico e fa presa in 10 minuti. Il pannello Brik si rifinisce velocemente con una rasatura, i rivestimenti ceramici possono essere incollati direttamente sulle pareti grezze. Può essere usato sia in interni che in esterni, in ambienti umidi, rende le pareti pronte e utilizzabili in 8 ore. Gli scarti di lavorazione sono classificati rifiuti speciali non pericolosi codice CER170107.


Le pareti costruite con i pannelli in calcestruzzo EcoBrik assolvono i criteri minimi ambientali (CAM) come previsto da DM 11-10-2017 Par 2.4.2.2 per gli elementi in calcestruzzo, resi obbligatori dal Decreto Rilancio Art 119 per accedere alle detrazioni del 110%

 



 

Prefedil. L’evoluzione continua.