Prefedil. L’evoluzione continua


Da sempre con lo sguardo verso il futuro

Azienda leader in ambito europeo, la Prefedil SpA si è imposta sul mercato dei componenti leggeri per l'edilizia grazie ai suoi prodotti ad alto tenore tecnologico quali il Sistema cotruttivo con il Pannello Brik, il Sistema Portante Vecopor, il Pannello Alfa e il Pannello Laterite. Attualmente la Prefedil ha introdotto un nuovo impianto ad alta tecnologia per la produzione di rasanti e collanti studiati appositamente per la posa e la finitura delle pareti Prefedil. Titolare di molti brevetti originali, la Prefedil SpA deve il proprio successo all'inesauribile impegno di uomini e mezzi nel campo della ricerca. La fabbricazione dei prodotti Prefedil avviene con tecnologie d'avanguardia e materie prime di qualità selezionata e gestita da procedure da Sistema di Qualità Certificata.


Qualità e professionalità

Le caratteristiche funzionali dei prodotti Prefedil sono attestate da specifiche prove eseguite presso i principali laboratori italiani. Tutte le attestazioni sono a disposizione della clientela e di norma vengono citate nel materiale illustrativo dei singoli prodotti. I responsabili della Prefedil SpA sono sempre a disposizione della Clientela per qualsiasi chiarimento tecnico o di impiego dei singoli prodotti. Inoltre, i tecnici Prefedil saranno lieti di dimostrare, presso il Punto Prefedil di Roma o le sedi dei principali distributori, le caratteristiche funzionali e le modalità applicative che distinguono i singoli prodotti.


Intesa Sanpaolo premia 10 imprese di eccellenza dell’Alto Lazio

Intesa Sanpaolo premia 10 imprese di eccellenza dell’Alto Lazio


Il Punto Prefedil di Via Prenestina 956 è, oltre che un centro di distribuzione, un bellissimo Showroom, è anche il posto ideale per imparare con dei semplici corsi di formazione e per effettuare delle dimostrazioni pratiche.
Il Punto Prefedil ospita una sala espositiva con soluzioni applicative dei materiali Prefedil, una sala convegni dove si svolgono i corsi di formazione per professionisti e operatori edili e prove dimostrative dei sistemi costruttivi a secco con l’innovativo Pannello Brik. Nella struttura la Prefedil ha lo scopo di presentare e rendere più esplicito l’utilizzo, le caratteristiche fisiche ed i tempi di attuazione dei propri sistemi costruttivi a chiunque si trovi nella necessità di costruire pareti, divisori e muri, siano essi tecnici, professionisti, imprese, artigiani o più semplicemente a coloro che hanno interesse a saperne di più. È inoltre presente un magazzino dei materiali di posa e finitura di nostra produzione. Collanti, rasanti, stucchi e malte a disposizione per tempestivi approvvigionamenti da parte dei rivenditori.


 

loghi_sotto